I sottoscritti consiglieri comunali chiedono che la seguente interpellanza inserita all’o.d.g.
del prossimo Consiglio comunale.
- Ricordate le problematiche già emerse in relazione alle emissioni sonore in qualche zona del nostro Comune;
- visto l’incarico assegnato al Consorzio Dionigi con delibera G.C. il 07.02.2012 per la redazione del piano comunale di classificazione acustica ai sensi della L.R.16/2007 e della DGR del 5.3.2009 n°463;
- richiamato quanto riportato dalla stampa già nel 2013 relativamente all'intenzione del Sindaco di cercare soluzioni condivise, costruttive e partecipate sulla questione ‘rumore’ a Buja (Messaggero Veneto del 12/10/13);
- ricordata l’interpellanza già discussa nel Consiglio comunale del 25.06.2014 e le risposte ricevute nell’occasione dal Sindaco INTERPELLANO IL SIG. SINDACO PER CONOSCERE
- se sia stato completato il piano in oggetto;
- nel caso ciò non fosse avvenuto quali provvedimenti intenda adottare per dotare il nostro comune di tale strumento di convivenza civile;
- quali azioni concrete e provate abbia assunto nell’ultimo anno per creare occasioni di riflessione e adottare iniziative concrete sul tema del ‘rumore’ a Buja.
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